()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
ha Acquistato Stivali texani - Made in Italy 👏
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
ha Acquistato Anfibi Platform Con Zip 👏
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
Passa al contenuto

Follow on Social

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

★★★★★ 4.9 RECENSIONI CERTIFICATE

SPEDIZIONE GRATUITA DALL'ITALIA

ASSISTENZA IN CHAT h24

Servizio Clienti 081 04 82 668

Come fare un Reso

Hai diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario dalla ricezione del prodotto (Periodo di Recesso).

Rendere i prodotti è semplicissimo,all'interno del pacco troverai un modulo di recesso da compilare con tutte le istruzioni da seguire.Per avviare la procedura di reso ti basterà contattare il servizio clienti ai contatti sottostanti e che prenoterà per te un ritiro da parte del nostro corriere.

Contatti per avviare la procedura di Reso/recesso:

● Telefono 0810482668  (Lun/Ven 9.30-18:00)

● Mail assistenza@maneva.it

● Chat Whatsapp 3511855547

In alternativa al nostro corriere potrai scegliere in autonomia se inviarci la merce tramite un corriere/spedizioniere di tuo gradimento entro il termine di quattordici giorni di calendario dalla ricezione del prodotto (Periodo di Recesso).

Il reso è completamente gratuito nel caso in cui il prodotto è difettoso (Fallato) o per errore imputabile all'azienda.

In caso di di reso/recesso le spese di trasporto sono a carico del cliente cosi come espressamente indicato nei termini e condizioni del servizio.

Se il reso/recesso viene effettuato spedendo con un nostro corriere le spese di spedizione a carico del cliente ammonteranno a 6 Euro (Sei Euro) tariffa valida in tutta Italia isole comprese.

Se il reso/recesso viene effettuato spedendo con un corriere a scelta del cliente, le spese sono a carico del cliente.

3/5 gg Lavorativi

✆ Lun/Ven 09.30-18.00

Recensioni Certificate

Sicurezza Garantita