()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
()
fa check_circle ✓Acquisto Verificato
Passa al contenuto

Follow on Social

★★★★★ 4.9 RECENSIONI CERTIFICATE

SPEDIZIONE GRATUITA DALL'ITALIA

ASSISTENZA IN CHAT h24

Servizio Clienti 081 04 82 668

Cambio taglia, Articolo e/o Colore

CAMBIO TAGLIA

Da oggi è disponibile il servizio di cambio taglia.

Se desideri cambiare la taglia rispetto a quella che hai ricevuto

● Ti basterà compilare il modulo all'interno del pacco indicando la taglia che desideri ricevere;


● Contattare il Servizio clienti ai contatti sottostanti chiedendo di avviare la procedura del cambio taglia:

Successivamente

●Ti ricontatterà il servizio clienti indicando la data del ritiro da parte del nostro corriere

● Quando il prodotto arriverà presso la nostra sede verificheremo l'integrità dello stesso e ti invieremo appena possibile il numero sostitutivo.

Contatti per avviare la procedura di Cambio Taglia:

● Telefono 0810482668  (Lun/Ven 9.30-18:00)

● Mail assistenza@maneva.it

● Chat Whatsapp 3511855547

Il costo del cambio taglia è completamente gratuito nel caso in cui il prodotto è difettoso (Fallato) o per errore imputabile all'azienda.

In caso di spedizione tramite il corriere prenotato da noi le spese di trasporto sono a carico del cliente cosi come espressamente indicato nei termini e condizioni del servizio.

Il costo delle spese di spedizione a carico del cliente ammonteranno a 12 Euro ( Dodici Euro) tariffa valida in tutta Italia isole comprese e serviranno a coprire i costi di spedizione dal Domicilio del cliente all'azienda e viceversa.

 

CAMBIO ARTICOLO e/o COLORE 

Per effettuare un cambio Articolo con uno differente da quello che hai acquistato (Non Cambio Numero)

Dovrai contattare il nostro servizio clienti ai contatti sottostanti che ti offriranno supporto nella scelta del nuovo articolo creando per te un nuovo ordine.

 

Contatti per Cambiare Articolo

● Telefono 0810482668  (Lun/Ven 9.30-18:00)

● Chat Whatsapp 3511855547

Successivamente dovrai avviare una procedura di Reso/Recesso compilando il modulo all'interno del pacco. Il Nostro servizio clienti prenoterà per te un ritiro da parte del nostro corriere.

In alternativa al nostro corriere potrai scegliere in autonomia se inviarci la merce tramite un corriere/spedizioniere di tuo gradimento entro il termine di quattordici giorni di calendario dalla ricezione del prodotto (Periodo di Recesso).

Il cambio articolo è completamente gratuito nel caso in cui il prodotto è difettoso (Fallato) o per errore imputabile all'azienda.

In caso di di reso/recesso le spese di trasporto sono a carico del cliente cosi come espressamente indicato nei termini e condizioni del servizio.

Se il reso/recesso viene effettuato spedendo con un nostro corriere le spese di spedizione a carico del cliente ammonteranno a 12 Euro (Dodici Euro) tariffa valida in tutta Italia isole comprese.

7/10 gg Lavorativi

✆ Lun/Ven 09.30-18.00

Recensioni Certificate