METODI DI PAGAMENTO

Come acquistare sul nostro sito

L’acquirente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal;
  • carta di credito;
  • contrassegno;
  • bonifico bancario.

In caso di pagamento mediante PayPal, l’acquirente sarà trasferito sulla pagina di pagamento predisposta da PayPal, dove, utilizzando le credenziali del proprio conto PayPal, potrà portare a termine la procedura di pagamento. La trasmissione delle credenziali del cliente avverrà attraverso protocolli di trasmissione crittografati col sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bit, direttamente sulla pagina predisposta da PayPal, e tali dati non saranno accessibili a MISSTYLE. L’addebito dell’importo verrà effettuato al momento dell’evasione dell’ordine.

In caso di pagamento mediante la carta di credito, MISSTYLE si avvale della piattaforma Stripe che con i suoi protocolli di trasmissione garantisce pagamenti in assoluta sicurezza.

Il pagamento tramite contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3 euro (tre), il pagamento in contrassegno può avvenire esclusivamente in contanti di conseguenza qualsiasi altro mezzo di pagamento non sarà accettato. Il pagamento avverrà al corriere al momento della consegna dell’ordine, dunque, si raccomanda all’acquirente di preparare la somma corretta per il pagamento al corriere al momento della consegna, in quanto lo stesso non può garantire la disponibilità del resto esatto.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario il cliente potrà visualizzare gli estremi bancari per il pagamento nella pagina di riepilogo d’ordine, una volta effettuato l’acquisto, e nella mail di conferma d’ordine. L’acquirente dovrà utilizzare l’ID dell’ordine come causale. L’ordine verrà spedito solo dopo l’accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

La ricevuta relativa all’acquisto eseguito verrà inviata all’acquirente esclusivamente in formato elettronico.

Laddove l’acquirente decidesse di pagare con contrassegno il fornitore precisa che la vendita una volta conclusa è definitiva e vincola le parti: l’una deve, pertanto consegnare la merce e l’altra deve pagare il prezzo. In considerazione di ciò, l’acquirente che non ritira la merce ordinata rifiutando il bene per evitare di essere citato in giudizio per inadempimento contrattuale, dovrà, a seguito del rifiuto della consegna, che verrà interpretato quale diritto di recesso, spedire nelle 48 ore successive o una raccomandata all’indirizzo di Via Roma n. 327 80027- Frattamaggiore (NA), o una pec all’indirizzo misstyle@pec.it , manifestando la volontà di esercitare il diritto di ripensamento.

Ogni pagamento per i beni acquistati da parte dell’acquirente potrà avvenire unicamente mediante le modalità di pagamento indicate sul Sito web del fornitore nella presente pagina. L’utilizzo delle modalità di pagamento indicate non comportano alcun onere aggiuntivo in capo all’acquirente fatto salvo il caso di contrassegno per il quale sarà richiesto un corrispettivo pari ad euro 3,00 (tre).

Ogni eventuale rimborso all’acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal fornitore e scelta dall’acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola n. 13 punto 7 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui il fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso. Il fornitore tratterrà il rimborso fino al ricevimento dell’articolo.

Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del fornitore protetta dal sistema di cifratura. Il fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.